Gli immobili in vendita del nuovo quartiere

Quattro palazzine moderne, eleganti ed al passo con i tempi, legate da un linguaggio comune che le inserisce in modo armonico all’interno di un intervento di più ampio respiro. Dotate di ogni comfort, e con finiture di pregio, sono composte da differenti tagli di alloggi così da poter soddisfare tutte le diverse esigenze

 

Le due palazzine 10 e 11 saranno due edifici gemelli che andranno a creare un ingresso architettonico al parco. Composte da cinque piani fuori terra con garage, cantine e locali comuni posti al piano terra e quattro piani di appartamenti nel numero complessivo di sette unità.
Queste due palazzine sono caratterizzate da metrature generose, divise in tre tipologie: quattro locali, con due camere da letto, e cinque locali, con tre camere, posti ai piani dal primo al terzo; all’ultimo piano si troverà un attico esclusivo con sei locali con viste panoramiche a 360 ° invidiabili.

 

Lotto 11

 

 

Lotto 10

 

Lotto 09

 

Edificio moderno, di prossima realizzazione, inserito in modo armonico all’interno di un intervento di più ampio respiro. La palazzina sarà dotata di ogni comfort, ambienti spaziosi e suddiviso in tagli di alloggi diversificati, in metrature anche ridotte, per poter soddisfare molteplici esigenze. Al piano terra per ogni appartamento sono previste autorimesse, posti auto, cantine e spazi comuni condominiali, con una pianificazione accurata del verde esterno.

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere informazioni e ricevere tutta la documentazione di approfondimento sulla casa dei tuoi sogni!