Vivere nel verde

Il parco sarà connettivo e filtro fra l’abitato consolidato di Villanova, il nuovo quartiere verde e l’ampia area commerciale a sud dell’abitato.

 

Scopri con noi il nuovissimo quartiere di Villanova. Immerso nel verde, in un contesto progettato a misura d’uomo e valorizzando l’ambiente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo quartiere residenziale nasce dal progetto del suo parco, un’area verde attrezzata con percorsi, piste ciclopedonali, aree ludiche, zone fitness e spazi relax.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di nuova realizzazione, a pochi passi dal parco, un asilo a servizio dell’intera area affiancherà le scuole presenti, a favore delle nuove famiglie in crescita che entreranno a far parte di Abitare Villanova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una fitta rete di servizi alla persona, il Parco Nova col Centro Nova a sud, le attrezzature sportive ad est, gli edifici scolastici a nord; tutto questo raggiungibile a piedi attraverso nuovi percorsi pedonali nel parco.

 

 

 

 

 

 

 

Il cuore sarà lo storico macero, oggetto di recupero paesaggistico e di valorizzazione che lo trasformerà in uno scenografico laghetto, nuova linfa vitale per moltissime specie animali e vegetali.

 

 

 

 

 

 

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere informazioni e ricevere tutta la documentazione di approfondimento sulla casa dei tuoi sogni!